Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Consulente applicativo-area finance

Ceci
Contratto a tempo indeterminato
Horsa
Pubblicato il 17 dicembre
Descrizione

Scegliendo Horsa avrai l'opportunità di far parte di una delle più importanti realtà di consulenza IT del panorama italiano. Siamo specializzati nelle aree ERP, Business Analytics, Technology e nelle aree più innovative come la Cyber Security, il Cloud e la Industry 4.0. Ma selezioniamo anche professionisti altamente qualificati per la nostra Consulting di eccellenza specializzata nell'ambito delle Operations e del Supply Chain Management.

Grazie alla qualità del nostro operato, siamo riconosciuti come Partner d'eccellenza per guidare i processi di trasformazione digitale dei nostri Clienti a respiro nazionale e internazionale.

Posizione

Per rafforzare il nostro gruppo di lavoro siamo alla ricerca di un Consulente Applicativo Area Finance con solida esperienza nel settore.

La risorsa sarà coinvolta nella gestione completa di progetti complessi, dall'analisi dei requisiti alla fase di implementazione e post-produzione, supportando i clienti nell'ottimizzazione dei processi finanziari e contabili tramite soluzioni applicative avanzate.

La persona selezionata potrà essere inserita nelle nostre sedi di Piacenza, Milano.

Le tue responsabilità

* Gestione di progetti complessi - Pianificare e supervisionare l'implementazione di soluzioni ERP in ambito Finance per ottimizzare processi come contabilità generale, bilancio, controllo di gestione e reporting finanziario;
* Collaborare conil cliente per comprendere le esigenze e tradurle in specifiche tecniche dettagliate;
* Implementare e configurare sistemi ERP;
* Fornire assistenza continua ai clienti, risolvendo problematiche tecniche e operative, garantendo la continuità delle operazioni e consigliare loro innovazioni per migliorare la performance finanziaria;
* Supportare la crescita professionale dei consulenti junior, fornendo indicazioni su best practices e tecniche di implementazione.

Per noi è importante che tu abbia:

* Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di consulenza applicativa in area Finance, preferibilmente in contesti di implementazione ERP;
* Conoscenza avanzata dei processi contabili e funzionalità ERP;
* Hai spiccate doti relazionali, comunicative e attitudine al team working;
* Forte motivazione nel lavorare in un ambiente dinamico, stimolante e sfidante con possibilità di sviluppo professionale continuo.

La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette L.68/99 Art.1.

Inviare curriculum vitae dettagliato, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ceci
Lavoro Provincia di Piacenza
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Consulente Applicativo-Area Finance

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva