Sei alla ricerca dei una nuova opportunità di lavoro nel settore delle telecomunicazioni? Openjobmetis S.p.A., ti propone un corso di formazione gratuito a scopo assunzione, per arricchire le tue competenze professionali nel ruolo di: Addetto call center Posizione: Il corso è in programma dal 30/01 al 20/02 e si svolge online su piattaforma gotomeeting. Nelle 98 ore di formazione, migliorerai le tue competenze in: - AS400: principali funzioni e logiche del sistema operativo e simulazioni di base - fasi dell'assistenza - geolocalizzazione - affido del soccorso - contratti Case Auto - gestione assistenze all’estero - nozioni e differenze tra contratti Leasing e Contratti Renting - tariffe veicoli leggeri e pesanti - car sharing Requisiti: Per accedere al corso e all’iter di selezione, sono richiesti: - Diploma di Scuola Secondaria o Qualifica Professionale - esperienza, anche mínima, in ambito call center inbound - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Altre informazioni: Orario di lavoro: part time da 20 ore settimanali - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_