L'azienda cerca un professionista in grado di gestire la contabilità generale e assistere il team accounting.
Compiti e responsabilità:
* Registrazione e invio di fatture;
* Gestione dei pagamenti ai fornitori e tenere i rapporti con le banche;
* Preparazione di report economici e supporto alla redazione del bilancio;
* Predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche e controllo delle scadenze;
* Garantire la regolarità dei documenti contabili;
* Supporto alla redazione del budget;
* Gestione dei verbali CDA e libri societari;
* Requisiti:
* Diploma in ragioneria o Laurea in economia e commercio;
* Aver maturato competenza in contabilità generale, industriale o analitica;
* Competenze nella disciplina dei bilanci di esercizio;
* Conoscenza dei diversi regimi contabili, delle procedure amministrative e contabili;
* Conoscenza degli adempimenti fiscali (periodici e annuali);
* Autonomia dell utilizzo della lingua inglese;
* Utilizzo degli strumenti informatici e dei software gestionali per la contabilità;
* Puntualità e precisione nello svolgimento delle proprie mansioni;
* Il trattamento retributivo sarà in linea con l esperienza maturata.