Adecco Italia s.p.a. è alla ricerca di una figura da inserire come impiegato/a amministrativo/a per azienda operante nel settore dei multiservizi.
Responsabilit :
- gestione ciclo attivo e passivo;
- gestione incassi, recupero crediti, gestione documenti (DURC e DURF);
- prima nota;
- contabilit base.
Requisiti richiesti:
- diploma o laurea ad indirizzo economico/amministrativo;
- preferibile esperienza nel ruolo di almeno 1 anno;
- buona conoscenza di Office, in particolare Excel.
Orario di lavoro: 08:30-13:00 + 14:00-17:30 dal lunedì al venerdì.
Contratto iniziale di 1 mese, con possibilit di proroghe successive.
Data inizio prevista: 13/08/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilit
Citt : Parma (Parma)
Disponibilit oraria: Full Time
CCNL: Multiservizi
Livello: 3
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca