Progetto A., facente parte del Consorzio Stabile KCS dal 2013, conta una esperienza trentennale nella gestione di servizi educativi quali assistenza educativa scolastica e domiciliare, servizi integrativi scolastici (pre e post scuola, trasporto scolastico), gestione di centri estivi e altri servizi di animazione. L’appartenenza al Consorzio Stabile KCS ci permette di rispondere a esigenze differenti con servizi diversificati ma caratterizzati dalla medesima qualità. Progetto A ricerca assistenti educatori e educatori professionali per assistenza ad alunni con disabilità residenti nell'Ambito Albino Val Seriana. Si richiede il possesso di uno dei seguenti titoli di studio: - qualifica di educatore professionale socio-pedagogico con laurea in Scienze dell’educazione e della formazione (L-19) e lauree equipollenti, fatto salvo quanto previsto dalla Legge 205/2017, commi 594-600;
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado con esperienza almeno biennale in servizi analoghi di assistenza educativa, anche non continuativa, comprovata mediante autocertificazione a cura dei soggetti presso i quali è stata svolta l’attività.
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado, unito al possesso di 120 CFU della classe di laurea L-19 o lauree equipollenti;
Si offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato, tempo parziale da 15 a 35 ore settimanali settimanali CCNL delle cooperative sociali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Ore previste: 30 a settimana Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)