Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA SITE MANAGER Il site manager è una figura che si occupa della gestione di una o più commesse facendo da riferimento sia per il cliente che per le risorse operative e risponde direttamente al responsabile di Commessa. I suoi compiti sono: - Organizzazione della commessa (Risorse, materiali, attrezzature, macchinari) - Ottimizzazione della commessa (ottenere il miglior risultato in termini di qualità con le minori spese possibili) - Elaborazione dei preventivi (sia economicamente che técnicamente), formalizzazione degli stessi e invio al cliente, archiviazione una volta firmati - Controllare le lavorazioni (valutare se un servizio viene erogato nel modo corretto) - Ordinare materiale (consumabili, ricambi macchinari, attrezzature ecc.) - Controllare le ore svolte durante il mese e confermarle all’ufficio personale - Gestione e implementazione software timbratura personale - Gestire il rapporto con il cliente, partecipando agli allineamenti periodici - Mantenere rapporti con fornitori, subappalti e con i fornitori interni lato cliente - Gestione delle risorse (sostituzioni ferie, permessi, malattie ecc.) - Mandare ai clienti le bolle ore da farsi restituire firmate - Preparare il file Excel dei consuntivi da fornire al ciclo attivo per la fatturazione - Contrattualizzare fornitori di servizi e generare ordine di fatturazione passiva - Controllare e archiviare i contratti relativi ai clienti di competenza - Recupero schede qualità e inserimento nel database - Inviare ai clienti schede tecniche e di sicurezza dei prodotti - Inviare ai clienti elenco personale in caso di aggiornamenti - Aggiornamento e gestione CMMS. Avanzamento tkt - Gestione e programmazione manutenzioni ordinarie e straordinarie - Compilazione giornaliera dei documenti richiesti dal cliente - Gestione progetti - Capacità di relazionarsi in maniera adeguata con il cliente - Capacità di anticipare eventuali migliorie da apportare in termini di servizio offerto e per la risoluzione di eventuali criticità presenti sul campo Requisiti richiesti - Diploma/Laurea specifica - Precedente esperienza nella gestione del personale e nel settore FM - Gestire i rapporti con clienti, addetti e fornitori - Gestire rapporti con gli organi di controllo - Utilizzo di Share Point - Conoscenza pacchetto office - Utilizzo Autocad - gestionale presenze - Utilizzo CMMS Sede di lavoro: Pesaro(PU) Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).