Ricerca e selezione di un candidato per un'azienda strutturata operante nel settore dolciario.
Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza presso aziende, preferibilmente del settore alimentare bakery, nello stesso ruolo.
In particolare, si occuperà di:
1. Gestione acquisti (approvvigionamento)
2. Calcolo e sviluppo dei fabbisogni di materie prime e imballaggi per prodotti continuativi e stagionali
3. Pianificazione e gestione degli ordini d'acquisto (richieste di consegna, stesura ordini, caricamento clausole contrattuali)
4. Gestione dell'anagrafica materiali
5. Gestione magazzini
6. Valutazione periodica della copertura degli incarti
7. Gestione dei prodotti commercializzati continuativi
Il candidato ideale possiede un Diploma di Ragioneria o titolo affine.
È fondamentale la conoscenza del pacchetto OFFICE e di AS400.
Completano il profilo ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, accuratezza, affidabilità, attenzione ai dettagli, flessibilità e determinazione.
L'azienda offre un inserimento diretto con contratto a TEMPO DETERMINATO, finalizzato all'assunzione a lungo termine.
L'inquadramento sarà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato.
Sede di lavoro: Fossano (CN).
#J-18808-Ljbffr