In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona per realtà operante nel settore metalmeccanico Mansioni Gestione ordini di acquisto con relative scadenze Ricerca di fornitori valutando le offerte migliori Monitoraggio delle scorte e controllo giacenze di magazzino Monitoraggio ed analisi delle spese aziendali ottimizzando i costi Collaborazione con altri reparti aziendali per il corretto approvvigionamento dei materiali Preferibile pregressa esperienza maturata nel ruolo Preferibile provenienza da contesti aziendali Buone doti di negoziazione Capacità di problem solving Caratteristiche dell'offerta Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente Luogo di lavoro: Carpenedolo Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Industria metalmeccanica Data di assunzione: 03/03/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: No lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore J-18808-Ljbffr