Addetto/a Gestione Clienti – Area Comfort e Benessere Abitativo
Struttura commerciale attiva nella fornitura di soluzioni dedicate al comfort abitativo seleziona una risorsa da inserire nell’area vendite per attività di relazione con la clientela e gestione operativa dei contatti.
La figura segue i clienti assegnati nella zona di riferimento, cura la presentazione delle soluzioni disponibili e aggiorna le informazioni gestionali relative alle forniture. Collabora con il team interno per assicurare il corretto svolgimento delle attività e il raggiungimento degli obiettivi condivisi.
Responsabilità
* Gestione dei contatti con clienti e referenti di zona;
* Illustrazione delle caratteristiche dei prodotti destinati al relax e al benessere domestico;
* Inserimento e aggiornamento dei dati commerciali su sistema gestionale;
* Coordinamento con i colleghi per la pianificazione delle attività operative.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Precisione, affidabilità e capacità organizzativa;
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici.
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato full time;
* Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team.
Gallicano, Lazio, Italy
#J-18808-Ljbffr