Operatore Quality Survey
Tecnocall srl, Azienda leader nel settore dei contact center, specializzata in progettazione e sviluppo di servizi di Business Process Outsourcing.
Cura la customer experience di grandi Aziende e di enti della Pubblica Amministrazione, puntando sempre alla massima soddisfazione dei clienti e degli utenti finali e operando nel rispetto della normativa europea in materia di privacy e cyber security.
Costante formazione, pianificazione e implemento di nuove tecnologie portano Tecnocall ad essere leader del settore, classificandosi tra i 40 miglior contact center d'Europa con 7 sedi operative in Italia.
La trasparenza e l'integrità morale rappresentano i pilastri su cui si fonda l'azienda. Il settore risorse umane è il cuore pulsante assicurando qualità e affidabilità sul territorio.
Nello svolgimento di tutte le attività si rispecchiano i valori di sostenibilità, equilibrio, etica e rispetto
Descrizione della posizione
Operatore di Quality Survey gestirà chiamate in uscita ai clienti già attivi di mercato di gas e luce, al fine di erogare un questionario di gradimento sul servizio ricevuto. Il cliente risponderà a domande precise con votazione che ritiene opportuna.
Al termine della chiamata dovrà reportizzare il questionario e il contatto.
Responsabilità
Operatore ha obiettivi quali-quantitativi da rispettare e monitorare. Dovrà concludere un percorso formativo completo legato al mercato di riferimento e i gestionali dell'attività.
Si rapporterà con colleghi e figura di team leader di sala.
Requisiti
· Ottime doti comunicative e relazionali
· Buona conoscenza e uso del pc
· Diploma di maturità-preferenziale
Offriamo
· Contratto Collaborazione, CCNL TLC
· Retribuzione oraria 6,67€ lorde
· Percorso formativo completo con idoneità al lavoro
· Forti incentivi a raggiungimento di obiettivi commerciali
· Convenzioni aziendali
Orario di Lavoro
La posizione richiede una disponibilità LUN-VEN in fascia oraria 9-19.
Lavoro in Sede
Isernia- no smart.
Partenza Formativa prevista: 10 dicembre 2025
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Collaborazione
Retribuzione: €6,67 all'ora