**Lavoro: Front Office Manager**
Descrizione del lavoro
Troviamo un Front Office Manager per gestire le operazioni di front office e di back office legate al soggiorno dell'ospite. Le attività include l'accoglienza degli ospiti, la gestione dei controlli di ingresso/soluzione, la supervisione delle operazioni di cassa e la motivazione del team di ricevimento.
Competenze richieste
Nella selezione cerchiamo candidati con esperienza pregressa come Front Office Manager, preferibilmente in Resort e Villaggi turistici. Ecco cosa richiediamo:
* Capacità di gestione e motivazione del gruppo di lavoro;
* Ottime doti relazionali per una efficiente gestione dell'ospite;
* Buona conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua straniera;
* Buon utilizzo del pacchetto Microsoft Office;
* Requisito preferenziale: conoscenza software Alyante.
Vantaggi
Siamo in grado di offrire:
* Contratto a tempo determinato;
* Ritenuta retributiva adeguata al ruolo e all'esperienza;
* Vitto e alloggio;
* Formazione sul software gestionale e sulla Sicurezza sul lavoro.