SCOPO DELLA POSIZIONE: Garantire la corretta gestione delle categorie assegnate, con particolare riferimento a:- Travel & Events (Aerei & Hotel, eventi aziendali);- Parco Auto Aziendale;- Spese Generali;- Servizi Logistici (magazzini e trasporti).COMPITI E RESPONSABILITA’:- Gestione delle richieste di acquisto: ricevere, analizzare e processare le richieste di acquisto proveniente dalle diverse società del Gruppo, assicurando la conformità con le procedure interne e garantendo tempi di risposta adeguati;- Analisi e Monitoraggio del Mercato: effettuare un costante monitoraggio dei mercati di riferimento, identificando tendenze, opportunità e potenziali fornitori alternativi; - Negoziazione contratti e gestione delle relazioni con i fornitori; - Ottimizzazione dei processi: collaborare con le funzioni interne per identificare e implementare azioni di miglioramento;- Gestione anagrafiche e emissioni ordini di acquisto: assicurare l’aggiornamento delle anagrafiche forniti e gestire il processo di emissione degli ordini per tutte le Società del Gruppo;Reporting e Analisi delle Performance;