Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di prodotti e tecnologie per il comfort domestico e la cura della persona si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Gestione Clienti e Ordini, con compiti di informazione, supporto e coordinamento delle attività successive alla presentazione dei prodotti.
Attività principali
* Incontrare i clienti su appuntamento per illustrare le caratteristiche e i vantaggi delle soluzioni aziendali
* Fornire informazioni chiare e complete sui prodotti e sui servizi, aiutando il cliente nella scelta più adatta alle proprie esigenze
* Raccogliere e gestire gli ordini successivi alle attività informative, assicurando la corretta compilazione della documentazione
* Coordinare le fasi operative legate alla consegna o installazione, mantenendo un contatto costante con il team logistico e amministrativo
* Curare il mantenimento delle relazioni con i clienti, assicurando un elevato livello di soddisfazione e continuità nel rapporto
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone doti comunicative e relazionali, capacità di ascolto e orientamento al cliente
* Precisione nella gestione dei dati e delle pratiche operative
* Predisposizione all’organizzazione autonoma delle attività sul territorio
* Conoscenza base degli strumenti informatici (e-mail, Office, CRM)
Offerta e benefit
* Contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile di €1.200,00
* Formazione iniziale retribuita sulle caratteristiche dei prodotti e sulle modalità di relazione con i clienti
* Supporto operativo durante le prime fasi di attività
* Buoni pasto giornalieri e benefit aziendali
Sede di lavoro: Roma sud ovest
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