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Orienta SpA - Società Agevolazioni, ricerca per azienda italiana, specializzata nel settore dei supporti per stampa digitale, con un proprio network di distributori distribuiti in tutta Europa, un/a: 
Addetto/a all'Ufficio Acquisti 
da inserire nel team, con l'obiettivo di sviluppare competenze e responsabilità in ambito di gestione degli acquisti e pianificazione. 
Responsabilità principali: 
- Analizzare la domanda e creare ordini di acquisto in modo accurato e tempestivo 
- Monitorare l'andamento delle vendite e segnalare eventuali criticità o anomalie 
- Aggiornare settimanalmente i piani di consegna e gestione delle scorte 
- Gestire le pratiche di importazione e coordinare le attività correlate 
Analizzare i processi attuali per individuare errori e proporre miglioramenti o ottimizzazioni, collaborando con altre funzioni aziendali 
Requisiti richiesti: 
- Residenza nel sud-est di Milano 
- Diploma di scuola superiore 
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, Access, PowerPoint) 
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2, orale e scritto) 
- Breve esperienza in ambito operations, demand planning, replenishment o pianificazione della produzione 
- Conoscenza delle pratiche di importazione 
- Capacità di gestione dei dati e attenzione ai dettagli 
- Spiccate doti di lavoro di squadra, proattività, capacità analitiche, buone doti comunicative e curiosità 
- Disponibilità a eventuali trasferte all'estero (circa 2 volte all'anno, di circa due settimane ciascuna) 
Requisito preferenziale: 
Cosa si offre: 
- Contratto in somministrazione di 3+3 mesi successivamente tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato 
- Retribuzione: da definire sulla base dell'esperienza e delle competenze 
Sede di lavoro: Caleppio di Settala (MI) 
#J-18808-Ljbffr