DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie spa, divisione Permanent Retail, ricerca per strutturata realtà operante nel settore Oil&Gas:
un/a Controller di Gestione
POSIZIONE
La risorsa selezionata sarà responsabile della supervisione delle attività finanziarie e del controllo dei costi:
· Supervisione e coordinamento delle attività contabili e finanziarie.
· Preparazione e gestione del bilancio aziendale e dei report finanziari periodici.
· Analisi e monitoraggio dei flussi di cassa e dei costi aziendali.
· Sviluppo di previsioni finanziarie
· Collaborazione con revisori esterni e gestione delle attività di audit.
REQUISITI
Quali requisiti sono richiesti?
· Laurea in Economia, Finanza o discipline correlate.
· Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili.
· Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali.
· Capacità analitiche avanzate e attenzione ai dettagli.
Inoltre saranno considerati un plus i seguenti requisiti:
· Esperienza in aziende operante su commessa
· Capacità di leadership e gestione di team.
· Conoscenza dell'a lingua Inglese.
ALTRE INFORMAZIONI
La risorsa riporterà direttamente al CEO, lavorerà a stretto contatto con il team amministrativo nonché con altri dipartimenti aziendali per garantire l'allineamento finanziario e strategico. Sarà inoltre responsabile della gestione delle relazioni con revisori e consulenti esterni. Percorso di crescita interno.
L'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato, RAL 35 K, CCNL Metalmeccanica Industria, previsti ticket pasto e bonus aziendali.
Luogo di lavoro : Collesalvetti.
Orario di lavoro: full-time.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004