Synergie Italia Spa, filiale di Bologna Direzionale, ricerca per azienda strutturata del settore GDO:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITà
Posizione:
La risorsa selezionata si occuperà di:
-
Assistenza punti vendita
- Registrazioni contabili e verifica quadrature punti vendita
- Caricamento bonifici ed archiviazione documenti
Requisiti:
Si richiede pregressa esperienza nel settore contabilità o mansioni similari ed ottima conoscenza del pacchetto office.
Altre informazioni:
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, con orario giornaliero dal lunedì al venerdì.
Contratto di lavoro: Iniziale tempo determinato di 6 mesi con successive proroghe
Luogo di lavoro: Villanova di Castenaso (BO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004