Per il nostro dipartimento che si occupa della gestione delle relazioni con la Pubblica Amministrazione, stiamo cercando un Sales Consultant. Il Sales Consultant Pubblica Amministrazione favorisce l'incontro tra domanda e offerta di servizi di somministrazione, ricerca e selezione e formazione, offre consulenza alle aziende clienti nell'ambito del settore Pubblica Amministrazione, sviluppa il business e raggiunge il budget in conformità al concept. Key Activities : Acquisizione, gestione e mantenimento clienti; Pianificazione commerciale proattiva e reattiva; Elaborazione, presentazione e negoziazione offerte; Cross selling; Attività di preventivazione e previsione spesa. Skills : Pregressa esperienza nella creazione di una relazione commerciale con organismi della Pubblica Amministrazione maturata in società di servizi (se possibile, servizi HR per le imprese del settore) / Agenzie per il Lavoro; Conoscenza dei servizi di Somministrazione di lavoro e Ricerca&Selezione (Permanent Placement) Disponibilità a presidiare il territorio delle regioni Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino; Spinta commerciale e proattività; Forte orientamento agli obiettivi e capacità di analisi; Curiosità e problem solving. La sede di lavoro di riferimento sarà una delle filiali Randstad presenti sul territorio del Triveneto. Si offre: inserimento con contratto di lavoro subordinato, CCNL terziario, 14 mensilità, sistema di bonus a raggiungimento obiettivi, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona).