Di cosa ti occuperai?
Ti occuperai dell'accoglienza e dell'individuazione delle esigenze dei Clienti che si rivolgono all'assistenza del reparto Post-Vendita, interfacciandoti con l'officina tecnica, il reparto Ricambi al fine di costruire una relazione di fiducia con la Clientela.
Nello specifico:
· accogliere il Cliente in Assistenza con puntualità e disponibilità;
· seguire il Cliente durante tutte le fasi del processo Service;
· procedere con l’accettazione in modo interattivo e riportando lo stato d’uso del veicolo;
· gestire i Lead Service assegnati nei tempi stabiliti;
· consultare lo storico degli interventi;
· gestire eventuali ritardi nella consegna del veicolo e lavorazioni extra;
· contribuire alla complessiva soddisfazione del Cliente durante ogni momento di contatto;
· applicare correttamente le campagne assegnate; e, proporre Servizi e/o Accessori in linea con il profilo Cliente e lo stato d’uso del veicolo.
Parteciperai ad un costante piano di formazione ed aggiornamento in un ambiente tecnologicamente all'avanguardia dove gli strumenti e l'organizzazione sono dedicati per poter operare al meglio!
Cosa cerchiamo?
Esperienza pregressa nel ruolo
Spiccate doti relazionali
Orientamento agli obiettivi
Capacità di lavorare in Team
Cosa offriamo?
Contratto, livello e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza.
Se il tuo profilo è in linea con queste caratteristiche, aspettiamo la tua candidatura!