Per la Businiess Unit Practice Management System di una importante azienda del settore dentale, che si occupa della gestione, sviluppo e commercializzazione di un software gestionale destinato agli odontoiatri, ricerchiamo un PMS Customer Care e Software Operations Coordinator.
La risorsa si occuperà di dare seguito all'assistenza telefonica ai clienti che utilizzano il software e gestire le richieste di intervento tecnico da remoto, secondo una procedura di Ticketing.
Il ruolo prevede, inoltre, il coordinamento di tutte le figure di assistenza, interne ed esterne attraverso l'erogazione di formazione tecnica dedicata, il supporto ed il coinvolgimento di tutte le figure service nelle nuove funzionalità del software e nell'organizzazione dei test funzionali del software, con l'obiettivo di garantire l'assistenza al cliente finale secondo standard qualitativi e quantitativi di eccellenza.
Responsabilità principali:
* Garantire l'assistenza al cliente secondo standard qualitativi e quantitativi di eccellenza;
* Fornire assistenza telefonica ai clienti che utilizzano il software e gestire le richieste di intervento tecnico da remoto;
* Coordinare i tecnici interni ed esterni attraverso la formazione, il supporto ed il coinvolgimento di tutte le figure service nelle nuove funzionalità del software e nell'organizzazione dei test funzionali.
Requisiti richiesti:
* Diploma Perito Informatico o curriculum scolastico ad indirizzo tecnico: il possesso di corsi/certificazioni post diploma in ambito tecnico-informatico e di programmazione sarà considerato requisito preferenziale;
* 2 o 3 anni di esperienza nelle attività di assistenza tecnica on-line o on-site in ambito IT;
* Conoscenze tecnico-informatiche relativamente a database relazionali, reti pc, tecniche di programmazione.
Per ulteriori informazioni candidati o scrivimi alla mail:
L'annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi genere, età, provenienza e orientamento, nel rispetto dei D. Lgs. 198/2006, 215/2003 e 216/2003.