Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018. Per un nostro che opera in ambito automazione e robotica stiamo cercando un profilo con ruolo di ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE ORDINI CLIENTI Scopo della posizione Gestire e monitorare l’avanzamento produttivo degli ordini, ponendosi come costante interfaccia per i clienti. Attività principali - Stampa ogni quindici giorni l’avanzamento degli ordini ricevuti dai clienti. - Effettua riunioni settimanali dai clienti. - Effettua settimanalmente delle call con i fornitori per solleciti scaduti e per monitoraggio critici. (attività che prima non si faceva). - Verifica l’attendibilità delle date di consegna indicate nelle stampe di avanzamento ordini sulla base dei materiali mancanti e dello stato di avanzamento produttivo. - Comunica al cliente eventuali revisioni delle date di consegna. - Verifica quotidianamente lo stato di avanzamento delle commesse sul gestionale Ticket e, all’occorrenza, si interfaccia con i singoli responsabili dei reparti produttivi per comprendere i motivi del ritardo di una fase di lavorazione. - Gestisce direttamente i rapporti con i subfornitori (solleciti di consegna, chiarimenti, modifiche tecniche etc.). - Monitora i tempi di produzione e dà un riscontro all’Ufficio Comm.le relativamente al report di Produzione mensile. - Elabora il report settimanale per la Direzione Generale relativamente alle motivazioni delle ridatazioni. - Gestisce le priorità di apertura colli in magazzino in base alle esigenze produttive. Istruzione: Perito Industriale Elettrotecnico o Elettronico Sede di lavoro:Castel San Pietro Terme ( Bologna) Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Sede di lavoro: Un'unica sede