Il Globo Vigilanza srl, azienda con un’esperienza di oltre 50 anni nel settore della Vigilanza privata, opera in tutte le province della Toscana - oltre alle province di La Spezia, Viterbo, Terni e Rieti - fornendo servizi di sicurezza e vigilanza per le imprese, le attività commerciali e i privati, ricerca un/una: ADDETTO/A UFFICIO CLIENTI per la sede di Pistoia. La figura individuata si occuperà di: - Assistenza telefonica - Gestione di qualsiasi tipo di comunicazione da parte del cliente - Gestione della Posta Elettronica Certificata (PEC) relativa all'ufficio clienti - Inserimento ed archiviazione Contratti - Rapporto con i commerciali - Attivazione/Cessazione Contratti REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea; Preferibile pregressa esperienza maturata nella gestione della clientela in customer care; Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel; Buone capacità di negoziazione e di problem solving; Attitudine a lavorare per obiettivi; Buone capacità organizzative e gestionali; Propensione al lavoro in team Proattività COSA SI OFFRE: contratto a tempo pieno e determinato, con possibilità di trasformazione in indeterminato retribuzione sulla base dell'esperienza orario dal lunedì al venerdì