Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk (fidenza)

Fidenza
Lavoropiù
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

ICTpiù, divisione Tech&, Digital di Lavoropiù SpA, cerca un* Helpdesk Specialist per un cliente di Fidenza che offre consulenza e servizi informatici. La risorsa dovr occuparsi di: * supporto tecnico di primo livello agli utenti. * risoluzione dei problemi hardware, software, reti e applicazioni. * gestione e monitoraggio delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing. * installazione, configurazione e aggiornamento hardware e software * Esecuzione di backup * Configurazione di server, workstation, dispositivi di rete e sistemi di storage Requisiti: * diploma in ambito Informatico o titolo di studio affine * almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Helpdesk o Sistemista * capacit di diagnosticare e risolvere problemi di rete. * buona conoscenza dei sistemi operativi Windows. * conoscenza base di virtualizzazione: VMware, Hyper-V * buona conoscenza di Office 365 e Active Directory. * gestione dei backup. Cosa Offriamo: - RAL commisurata al livello di esperienza. - Tempo indeterminato Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
General accounting
Parma
Contratto a tempo indeterminato
Lavoropiù
Offerta simile
Store manager - catena ristorazione - parma (pr) - €26.000 - €28.000 all'anno
Parma
Lavoropiù
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Stage hr administration - €600 al mese - senza esperienza
Parma
Stage
Lavoropiù
Offerte simili
Azienda Lavoropiù
Lavoro Lavoropiù a Fidenza
Lavoro Fidenza
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > HELP DESK (Fidenza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva