Ruolo: Project Manager - Telecomunicazioni
La posizione prevede la gestione end-to-end di progetti, dall'inizio alla fine.
Compiti:
* Gestione dei progetti in ambito provisioning, servizi di connettività e rete fissa;
* Monitoraggio e aggiornamento dei SAL (Stato Avanzamento Lavori);
* Interfaccia diretta con il cliente per la raccolta requisiti, allineamenti periodici e gestione delle criticità;
* Coordinamento con i team interni e fornitori esterni;
* Pianificazione delle attività, controllo dei tempi e dei costi;
* Redazione della documentazione progettuale;
* Analisi e gestione dei contratti.
Requisiti:
* Esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo di Project Manager, preferibilmente in contesti strutturati;
* Laurea/Diploma in Ing.Gestionale/Telecomunicazioni o titoli affini;
* Ottima capacità di comunicazione e gestione del cliente;
* Conoscenza degli strumenti di project management;
* Attitudine al problem solving e capacità organizzative;
* Esperienza verticale su aspetti gestionali;
* Gradita esperienza nel settore Telecomunicazioni;
* Ottima conoscenza della lingua italiana.
Vantaggi:
* Lavorare su progetti all'avanguardia;
* Accedere a corsi formativi all'avanguardia per accrescere le tue competenze;
* Partecipare a attività di team building e iniziative di aggregazione;
* Congratularti agli obiettivi aziendali.
ALTEN è un'azienda che si impegna a favorire l'inclusione e la diversità nel proprio ambiente di lavoro.