PLANNER UFFICIO ACQUISTI
Stiamo cercando un professionista per ricoprire il ruolo di Planner ufficio acquisti. Sarai responsabile della pianificazione e gestione degli acquisti per le nostre filiali.
- Responsabilità:
- Gestire la catena di approvvigionamento e garantire la disponibilità dei materiali necessari;
- Coordinare i fornitori e negoziare i prezzi in base alle esigenze del cliente;
- Raccolgere dati relativi ai costi e alla qualità dei prodotti e fornire informazioni utili per migliorare la nostra offerta.
Requisiti:
- Formazione e abilità: laurea in economia, commercio o discipline affine; conoscenza dei principi dell'economia aziendale e delle tecniche di pianificazione strategica;
- Competenze Tecniche: capacità di analizzare dati finanziari e contabili; conoscenza delle leggi commerciali e contrattuali;
- Abilità Soft: comunicativa, organizzativa e progettuale; capacità di lavorare in team e flessibilità nello svolgimento delle mansioni.
Vantaggi:
- Partecipazione al profitto aziendale;
- Scorte accessori e riconoscimenti di merito;
- Occhi sul futuro: possibilità di crescita personale e competente.