Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca un Assistant Store Manager per il punto vendita situato all'interno della Stazione di Verona Porta Nuova (VR).
Responsabilità principali
* Accoglienza e assistenza alla clientela
* Formazione, coordinamento del personale e monitoraggio dei turni
* Risoluzione di problemi operativi
* Applicazione e verifica delle procedure aziendali
* Emissione ordini e controllo rifornimenti
* Gestione del fondo cassa e verifica delle registrazioni
* Gestione inventari e inserimento dati nel gestionale aziendale
Requisiti
* Esperienza pregressa nel settore vendite o come Assistant Store Manager
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni
* Ottime capacità relazionali e comunicative
Offerta
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a lungo termine. CCNL Pubblici Esercizi e Turismo - 3° livello.
Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali, su turni da lunedì a domenica, dalle 06:00 alle 21:00.
Sede di lavoro: Stazione di Verona Porta Nuova (VR).
Dettagli aggiuntivi
* Settore: Ristorazione/Catering
* Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
* Tipo di impiego: Lavoro temporaneo con possibilità di assunzione definitiva
#J-18808-Ljbffr