Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per un'azienda della zona di Cimadolmo un profilo professionale da inserire in qualità di Descrizione del lavoro:La risorsa dovrà aver maturato esperienza nella mansione impiegatizia. Si occuperà di: Centralino e front office Emissione fatture e ddt Inserimento ordini Competenze richieste:I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Esperienza pregressa in ambito impiegatizio Buone doti relazionali ed organizzative Disponibilità a lavorare il sabato mattina, se necessario Completano il profilo:carattere solare, cordiale, autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, doti relazionali. Tipo di assunzione: contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta dall'azienda. Retribuzione: commisurata all'esperienza. Disponibilità lavorativa: full time con il seguente orario: 08.00-12.00 e 14.30-18.30 con sabati alterni all'occorrenza. Luogo di lavoro: Cimadolmo. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr