Bereguardo, Italy
Manpower ricerca per strutturata azienda multinazionale metalmeccanica situata nella provincia nord di Pavia, una valida risorsa da inserire come:
La figura, rispondendo al regional customer service Manager, si occuperà di coordinare un team di customer service specialist e di seguire direttamente i clienti direzionali del settore di competenza.
Nello specifico si occuperà di:
coordinare un team e monitorare le loro attivitàgestione diretta di pacchetto clienti direzionalisupporto ad area manager e sales manager del settore di riferimentoSede di lavoro: zona Bereguardo (PV)
Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.
Possibilità di usufruire di 2 giorni di smartworking a settimana (a partire dal superamento del periodo di prova)
Mensa aziendale
Orario full time (con possibilità di flessibilità oraria in entrata e in uscita)
RAL commisurata all'esperienza
Premio produzione
La candidatura ideale ha conseguito un diploma o una laurea.
Ha maturato consolidata esperienza nel customer service preferibilmente di aziende di produzione strutturate.
Sono requisiti mandatori:
conoscenza del software gestionale SAPEsperienza pregressa nel coordinamento di personaleOttima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua.Completano il profilo:
ottime doti relazionali, comunicative e organizzative, predisposizione al lavoro in team, flessibilità, collaborazione e adattabilità.È richiesta saltuariamente la disponibilità a trasferte per fiere di settore o eventi.Manpower è una compagnia eticamente responsabile.
Il servizio è gratuito.
I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs.
n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su Aut.
Min.
Prot.
N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R.
nº445 del 28.12.2000.
#J-18808-Ljbffr