Dinamica PMI meccanica operante nel settore delle macchine automatiche nei mercati italiani ed esteri ci ha incaricati di ricercare un/una
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Il ruolo: la persona selezionata, riportando al responsabile Ufficio Commerciale, svolgerà tutte le attività di back office a supporto dell'area vendite e dell'area post-vendita, collaborando costantemente con l'area amministrativa.
Tra le principali attività troviamo:
* emissione ordini clienti;
* emissione DDT a clienti;
* gestione e preparazione documenti di spedizione, importazione ed esportazione e relativi rapporti con dogane e spedizionieri/corrieri;
* gestione e prese in carico delle richieste clienti;
* emissione fatture ed eventuali note di credito clienti;
* preparazione ed organizzazione delle trasferte dei montatori, manutentori, area manager ecc. e gestione delle attività collaterali;
* Gestione anagrafiche e documentazione di vendita e relativo utilizzo del sistema gestionale CRM.
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea triennale in materie economiche o commerciali;
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli similari preferibilmente in aziende che producono e vendono impianti o macchine a commessa sia in Italia che all'estero:
* Ottima conoscenza della lingua inglese (liv. C1) e comprovato utilizzo intensivo sul lavoro;
* Ottima conoscenza del pacchetto MS Office