 
        
        Azienda manifatturiera attiva nella produzione industriale ricerca una risorsa da inserire al centralino telefonico aziendale, con compiti di gestione delle chiamate e supporto operativo all’ufficio amministrativo. 
Attività previste: 
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata e uscita 
Accoglienza telefonica qualificato e trasferimento delle comunicazioni ai reparti interni 
Gestione della posta elettronica e aggiornamento dei contatti aziendali 
Supporto alle attività di segreteria generale e organizzazione documentale 
Collaborazione con l’ufficio amministrativo per compiti operativi di base 
Requisiti richiesti: 
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente 
Buone capacità comunicative e relazionali 
Conoscenza di base del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica) 
Precisione e affidabilità nella gestione delle attività quotidiane 
Ruolo accessibile anche a candidati/e senza esperienza pregressa 
Offerta e benefit: 
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile 
Orario full time dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 13:30–17:30) 
Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team aziendale