* esperienza di almeno 10 anni in ruoli di coordinatore / trice o responsabile di ufficio
* capacità di gestione di persone e affrontare problematiche
* ottima conoscenza della lingua inglese
* ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel e dei principali applicativi informatici
* persona precisa, organizzata ed intraprendente
* referenze disponibili e verificabili
* la conoscenza della lingua francese rappresenta un plus
Mansioni :
* gestione dell’ufficio
* gestione delle dinamiche di logística e back office
* gestione di tutta la reportistica in Excel sia relativa alla parte amministrativa che commerciale : cash flow, analisi, statistiche in generale
* contatti con gli spedizionieri per ricerca di soluzioni che agevolino il trasporto
* coordinamento di 2 risorse in logística e 4 in back office
* gestione fornitori
Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato con periodo di prova
Orario di lavoro : Full time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro
* Principato di Monaco
* con prima fase di formazione presso la sede Svizzera
Persona di riferimento Federica Marotta.
Contratto di lavoro : Tempo indeterminato
Esperienza :
* responsabile : 5 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro : Di persona
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Responsabile Logistica • Ventimiglia, Italia
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