 
        
        Descrizione del Lavoro 
La nostra azienda è alla ricerca di un HR Generalist per inserire nella propria Filiale di Monza. Il candidato ideale sarà in grado di gestire l'intero processo di selezione, dal momento della pubblicazione degli annunci fino al colloquio finale. 
Le attività da svolgere saranno: 
Gestione dell'intero processo di selezione: screening CV, colloqui individuali e di gruppo. 
Attività di front e back office: gestione rapporti con candidati e aziende clienti. 
Supporto nelle attività amministrative legate al personale. 
Competenze Richieste 
L'HR Generalist dovrà avere le seguenti competenze: 
Formazione specialistica nel settore delle risorse umane. 
Experience nell'ambito della selezione e della gestione dei dipendenti. 
Buone abilità relazionali e comunicative. 
Benefici 
Il nostroazienda offre: 
Un atmosfera di lavoro agile e motivante. 
Occasione di crescita qualificato. 
Tutela della salute e della sicurezza sul luogo di lavoro. 
Altro 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.