Randstad Italia SpA, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per un'rilevante azienda leader nel settore aeronautico un
ADDITIVE QUALITY ENGINEER - SETTORE AERONAUTICO
Si offre:
contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga, e inquadramento al livello C3 del CCNL Metalmeccanica Industria.
Luogo di lavoro : Brindisi
Orario di lavoro : full time
Di cosa ti occuperai?
In qualità di Additive Manufacturing Quality Engineer, avrai un ruolo chiave nell'assicurare la conformità ai requisiti del Safety & Quality Management System (SQMS) e agli standard specifici dei clienti per i processi additivi. Nello specifico, ti occuperai:
della gestione delle problematiche di qualità; dell'analisi delle cause profonde; dell'identificazione di opportunità di miglioramento tramite KPI e del supporto agli audit; promuoverai la compliance con i requisiti aziendali, del cliente e normativi, svolgendo audit settimanali in officina e supportando le attività del Material Review Board (MRB).
Sei in possesso di questi requisiti?
Laurea in Ingegneria Meccanica o Ingegneria dei Materiali; comprovata capacità di analisi delle cause profonde e di implementazione di soluzioni efficaci; eccellenti doti di collaborazione e capacità di lavorare in team interfunzionali; esperienza nella lettura e interpretazione di disegni tecnici e specifiche; fluente conoscenza della lingua italiana e inglese.
Credi che il tuo profilo sia in linea? Candidati subito!
-- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/