Azienda cliente, rinomata società leader settore metalmeccanico metallurgico
Per azienda cliente, rinomata società settore metallurgico, sede in zona Bollate, ricerchiamo la figura di un/una:
QUALITY ASSURANCE MANAGER
La persona prescelta avrà la responsabilità di garantire che i requisiti delle norme vigenti in materia di Assicurazione Qualità vengano soddisfatti, mantenere i rapporti gestionali con l ente di certificazione di sistema e di prodotto, garantire la distribuzione delle informazioni documentate e provvede alla eventuale formazione ove necessario e alla creazione, revisione degli stessi, gestire in autonomia audit di sistema sia di clienti che degli enti.
Demanda ai responsabili dei processi operativi la stesura/revisione di documentazione (es. istruzioni operative, moduli di registrazione) formalizzandola e codificandola all interno del Sistema di gestione;
Garantisce la coerenza del sistema qualità e la conformità alle esigenze della norma di riferimento
È responsabile della predisposizione e raccolta dei dati relativi agli indici di qualità (KPI);
Gestisce la chiusura delle Non Conformità di processo e di sistema;
Gestisce l apertura e la verifica di avanzamento ed efficacia delle Azioni Correttive collaborando con i responsabili delle altre funzioni aziendali coinvolti nell attuazione delle azioni correttive stesse;
Pianifica e conduce gli audit interni per il Sistema di gestione per la Qualità per sincerarsi che tutte le attività dell organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione di sistema, emettendone report;
Analizza ed elabora i dati relativi alla customer satisfaction
Effettua audit ai fornitori per quanto di competenza;
Supervisiona il processo di valutazione e qualifica dei fornitori effettuando audit agli stessi
RAL MASSIMA 50K - 55K
Contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro: zona Bollate
Demanda ai responsabili dei processi operativi la stesura/revisione di documentazione (es. istruzioni operative, moduli di registrazione) formalizzandola e codificandola all interno del Sistema di gestione; Garantisce la coerenza del sistema qualità e la conformità alle esigenze della norma di riferimento È responsabile della predisposizione e raccolta dei dati relativi agli indici di qualità (KPI); Gestisce la chiusura delle Non Conformità di processo e di sistema; Gestisce l apertura e la verifica di avanzamento ed efficacia delle Azioni Correttive collaborando con i responsabili delle altre funzioni aziendali coinvolti nell attuazione delle azioni correttive stesse; Pianifica e conduce gli audit interni per il Sistema di gestione per la Qualità per sincerarsi che tutte le attività dell organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione di sistema, emettendone report; Analizza ed elabora i dati relativi alla customer satisfaction Effettua audit ai fornitori per quanto di competenza; Supervisiona il processo di valutazione e qualifica dei fornitori effettuando audit agli stessi by helplavoro.it