Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente personale da inserire presso Aereoporto di Venezia come ADDETTO-ADDETTA CHECK IN AEROPORTUALE La figura si occuperà di accoglienza passeggeri durante la fase di imbarco e sbarco, accertare la regolarità dei documenti, fornire informazioni relative ai voli e ad eventuali criticità, gestendo le esigenze dell'utenza aeroportuale. Si richiede: predisposizione al contatto con il pubblico ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (livello minimo B2) disponibilità a lavorare su turnistica dal lunedì alla domenica flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare straordinari disponibilità a lavorare part-time, minimo 25 ore settimanali autonomia negli spostamenti Cosa offriamo? contratto stagionale part-time lnquadramento retributivo: 1542€ lordi/mensili - full-time Ticket pasto dal valore di €4 oppure €7, in base alle ore quotidiane svolte E' previsto iter di selezione con classe formativa svolta direttamente in aereoporto. E' previsto inserimento diretto con azienda cliente. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Primo impiego