MAW S.P.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bergamoricerca per notevole azienda operante nel settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa, inserita nell’ufficio hr, si occuperà della gestione delle presenze e dell’elaborazione delle paghe, supportando le attività amministrative legate al personale.Nel dettaglio, svolgerà le seguenti attività: Raccolta e controllo delle presenze dei dipendenti; Gestione delle anagrafiche del personale; Supporto nell’elaborazione cedolini paga e cessione del quinto; Gestione comunicazioni obbligatorie e pratiche relative ai rapporti di lavoro (assunzioni, cessazioni, variazioni); Archiviazione documentazione del personale. Requisiti: Diploma o laurea in discipline economiche e affini; Preferibile esperienza, anche breve, in ambito amministrativo; Conoscenza del pacchetto Office e dei gestionali dedicati; Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team.L’azienda offre un inserimento diretto con un pacchetto retributivo commisurato all’esperienza, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica e strutturata. Luogo di lavoro: Brivio (LC) I candidati interessati sono pregati di inviare un Curriculum Vitae all’indirizzo email selezione.bergamo@maw.it specificando nell’oggetto “ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE."L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.