Synergie Search, divisione di Synergie Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati per inserimenti diretti, seleziona per azienda cliente operante in ambito alimentare:
IMPIEGATO / IMPIEGATA ACQUISTI e COORDINAMENTO LOGISTICO
Posizione
La risorsa selezionata, inserita nel team, si occuperà di:
* Approvvigionamento materia prima;
* Scouting e trattative con fornitori nazionali;
* Controllo giacenze a magazzino;
* Gestione documentazione e archivio relativo agli ordini;
* Coordinamento logistico (controllo merce in entrata, verifica documentale, coordinamento carico - scarico materiale e spedizioni).
Requisiti
Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:
* Pregressa esperienza in ambito acquisti e conoscenza dinamiche di magazzino;
* Preferibile titolo di studio in ambito tecnico - economico;
* Buone capacità organizzative e attenzione al dettaglio;
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Predisposizione al lavoro in team e alla comunicazione con interlocutori interni ed esterni.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Marostica (VI).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in giornata.
Tipologia contrattuale: iniziale inserimento a tempo determinato, scopo assunzione.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr