JOB DESCRIPTION: Ricerca e monitoraggio dei bandi di gara sul mercato nazionale ed estero; Analisi approfondita della documentazione a base gara e creazione di una scheda sintetica relativa ai criteri di valutazione, requisiti di capacità técnica ed economica; Pianificazione e coordinamento con altri partners delle attività di gara conformemente ai tempi richiesti; Redazione ed elaborazione dei capitoli descrittivi dell’offerta técnica, in risposta alle richieste della documentazione di gara: servizi, metodologie di esecuzione, procedure operative, sistemi di controllo ed elaborazione tavole; Archiviazione di tutte le informazioni rilevanti sulle gare in corso e quelle chiuse; Gestione e Mantenimento dell’archivio e del database dei Certificati di Buona Esecuzione e delle Referenze Aziendali Collaborazione con professionisti esterni REQUISITI CANDIDATO: - Laurea in Ingegneria Civile, Edile, Ambientale, Idraulica e/o Architettura; - Spiccate capacità di comunicazione, relazione e proattività; - Capacità di gestione simultaneamente di più gare/bandi con partners differenti; - Capacità di scrittura e sintesi; - Conoscenza fluente della lingua Inglese (scritto e parlato); - Conoscenza del codice appalti; - Ottima conoscenza dei principali sistemi informativi (Pacchetto Office, Pacchetto Adobe) - Pregressa esperienza in Ufficio Gare - Completano il profilo capacità di lavorare in team, intraprendenza, forte senso di responsabilità e organizzazione. BENEFIT: - Supporto alla crescita professionale/Possibilità di carriera - Coinvolgimento in progetti ambiziosi in ambito Ufficio Gare - Formazione Tecnica e Personale (Corsi formativi/Affiancamenti e Tutoraggio) - Team giovane e entusiasta - Orario flessibile un anno