Descrizione della Funzione
Siamo alla ricerca di un progettista operativo che possa svolgere una serie di attività relative all'esecuzione dei progetti, con particolare focus sulla gestione dei documenti e delle comunicazioni. Le responsabilità principali includono:
- L'elaborazione dei frontespizi dei documenti e delle note di trasmissione per l'invio;
- Prenotazione e presentazione della documentazione in uscita e prenotazione di quella in entrata;
- Rispetto delle procedure e registrazione della documentazione interna/del cliente all'interno del sistema gestionale;
- Rispetto dei requisiti di numerazione e revisione specifici del progetto;
- Preparazione dell'elenco delle specifiche del progetto insieme al project manager;
- Supporto al team di progetto nella preparazione dei budget dei progetti.
Requisiti e Competenze
- Laurea in economia o diploma tecnico similare;
- Eccellente conoscenza della lingua inglese (C1/C2);
- Esperienza pregressa nella mansione e soprattutto nel settore OIL&GAS;
- Konoscenza approfondita del pacchetto Office e (PREFERENZIALE) dei software ZOE e SAGE;
- Buona organizzazione, predisposizione al contatto con clienti e fornitori, capacità di problem solving.
Vantaggi e Opportunità
- Opporrtunità di lavorare in un ambiente agile e innovativo;
- Ambiente di lavoro collaborativo e aperto alle idee;
Accesso a formazione e sviluppo professionale continua;
- Persone atteggiate e professionali.