Chi Siamo
Begear è una delle più importanti realtà italiane nel mondo Tech e dei servizi ICT, partner dei principali player internazionali.
Siamo specializzati nella formazione e consulenza IT, supportando le aziende nella loro Digital Business Transformation con progetti Enterprise e team altamente qualificati.
Chi ricerchiamo
Siamo alla ricerca di un Junior Software Developer da inserire in un team dedicato alla manutenzione evolutiva e alla customizzazione dell’applicativo IBM Maximo, utilizzato da clienti di primaria importanza.
La risorsa sarà coinvolta nella creazione di automation script, nella progettazione di report e nell’ottimizzazione di query SQL, operando in un contesto tecnico strutturato e collaborativo.
La posizione è adatta a profili junior con una buona base di sviluppo e forte motivazione a crescere nel mondo enterprise.
Competenze fondamentali
* Python
* Oracle
* PL/SQL
* DB2
Requisiti
* Conoscenza dei linguaggi Python/Jython
* Basi di database relazionali (Oracle e DB2)
* Capacità di scrivere query/procedure SQL
* Conoscenza dei principali SO (Windows, Linux)
* Inglese livello B2
Titolo preferenziale
* Conoscenza dell’applicativo IBM Maximo
* Familiarità con application server IBM WebSphere
* Esperienza con ServiceNow
* Utilizzo strumenti Atlassian (es. BitBucket)
* Versionamento con Git
* Conoscenza di architetture a microservizi e container (OpenShift, Docker, Kubernetes)
Soft Skill e Mindset
* Capacità di lavorare in team e di collaborare in contesti strutturati
* Proattività e curiosità verso nuove tecnologie
* Organizzazione e gestione efficace delle attività
Altre informazioni
* Modalità di lavoro: Smart working
* Orario: Full-time
* Contratto: Tempo Indeterminato CCNL Metalmeccanico (RAL in base all’esperienza)
Candidatura
Se sei un Junior Software Developer motivato a crescere e desideri lavorare su un applicativo enterprise come IBM Maximo, inviaci la tua candidatura per entrare nel team Begear!
Per candidarsi all’offerta, invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L.68/99) ad inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali nel rispetto del Regolamento GDPR 2016/679.