Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Senior Management, per prestigiosa multinazionale operante nel settore Food & Beverage, ricerca una figura di :
Posizione: HR Specialist
Principali attività e responsabilità :
1. Redazione e gestione delle lettere di assunzione per Dirigenti e Manager;
2. Stesura di accordi contrattuali e sindacali;
3. Gestione amministrativa delle procedure ordinarie e straordinarie (es. CDS, procedure ex 223 / 91, ecc.);
4. Implementazione, coordinamento e verifica dell'invio dei report HR e dei costi HR da parte delle varie country, assicurandone l'accuratezza e la tempestività;
5. Verifica dei costi HR e segnalazione tempestiva di eventuali derive;
6. Costante interfaccia con il controllo di gestione per la verifica e riconciliazione dei costi;
7. Monitoraggio della conformità dei processi di reporting alle direttive aziendali e delle normative interne.
Requisiti richiesti:
1. Laurea in Giurisprudenza, materie economiche o cultura equipollente;
2. Graditi master o corsi di specializzazione in Gestione delle risorse umane;
3. Almeno 3 anni di esperienza in ruoli HR con focus su amministrazione, contrattualistica e controllo costi;
4. Esperienza preferibile in contesti multinazionali;
5. Ottima conoscenza della lingua inglese;
6. Buona padronanza degli strumenti di reporting e analisi dati HR;
7. Ottima conoscenza di Excel;
8. Precisione, capacità di rispettare scadenze strette e attenzione ai dettagli.
Dettagli della posizione:
* Sede di lavoro: provincia di Treviso;
* Tipo di contratto: assunzione a tempo indeterminato;
* Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e internazionale;
* Collaborazione con un team altamente qualificato e motivato;
* Ambiente di lavoro stimolante con possibilità di sviluppo delle proprie competenze.
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