Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr specialist - cost control & compliance

Treviso
Risorse
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 1 giugno
Descrizione

Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Senior Management, per prestigiosa multinazionale operante nel settore Food & Beverage, ricerca una figura di :


Posizione: HR Specialist

Principali attività e responsabilità :

1. Redazione e gestione delle lettere di assunzione per Dirigenti e Manager;
2. Stesura di accordi contrattuali e sindacali;
3. Gestione amministrativa delle procedure ordinarie e straordinarie (es. CDS, procedure ex 223 / 91, ecc.);
4. Implementazione, coordinamento e verifica dell'invio dei report HR e dei costi HR da parte delle varie country, assicurandone l'accuratezza e la tempestività;
5. Verifica dei costi HR e segnalazione tempestiva di eventuali derive;
6. Costante interfaccia con il controllo di gestione per la verifica e riconciliazione dei costi;
7. Monitoraggio della conformità dei processi di reporting alle direttive aziendali e delle normative interne.

Requisiti richiesti:

1. Laurea in Giurisprudenza, materie economiche o cultura equipollente;
2. Graditi master o corsi di specializzazione in Gestione delle risorse umane;
3. Almeno 3 anni di esperienza in ruoli HR con focus su amministrazione, contrattualistica e controllo costi;
4. Esperienza preferibile in contesti multinazionali;
5. Ottima conoscenza della lingua inglese;
6. Buona padronanza degli strumenti di reporting e analisi dati HR;
7. Ottima conoscenza di Excel;
8. Precisione, capacità di rispettare scadenze strette e attenzione ai dettagli.

Dettagli della posizione:

* Sede di lavoro: provincia di Treviso;
* Tipo di contratto: assunzione a tempo indeterminato;
* Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e internazionale;
* Collaborazione con un team altamente qualificato e motivato;
* Ambiente di lavoro stimolante con possibilità di sviluppo delle proprie competenze.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato /a amministrativo /a - conoscenza fluente della lingua inglese
Treviso
Risorse
Assistente amministrativo
Offerta simile
Marketing specialist
Martellago
Risorse
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerta simile
Responsabile amministrativo /a
Treviso
Risorse
Responsabile amministrativo
Offerte simili
Azienda Risorse
Lavoro Risorse a Treviso
Lavoro Treviso
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > HR Specialist - Cost Control & Compliance

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva