JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Per azienda cliente operante nel territorio di Valdagno, ricerchiamo:
Help Desk / IT Specialist Junior
La risorsa sarà responsabile di fornire supporto agli utenti e di gestire le problematiche tecniche quotidiane, oltre a contribuire allo sviluppo di nuovi progetti IT.
Principali responsabilità
* Fornire supporto agli utenti durante l’operatività quotidiana.
* Gestire problematiche hardware/software su PC e attrezzature aziendali.
* Gestire i sistemi di rete e di fabbrica, inclusi malfunzionamenti dei programmi e interventi su infrastruttura IT.
* Amministrare e supportare sistemi Windows Client e Windows Server.
* Gestire domini Windows Active Directory e Group Policy.
* Supportare e gestire la suite Microsoft 365.
* Collaborare con il team ICT e con fornitori esterni per l’implementazione di nuovi progetti.
* Esperienza, anche minima, in ruoli di help desk o assistenza ICT.
* Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows 10/11 e Windows Server.
* Conoscenza di Active Directory e della suite Microsoft 365.
* Conoscenza base di networking (protocolli TCP/UDP, VLAN, ecc.).
* Conoscenza dell’ambiente Mac OS.
* Capacità di relazionarsi con gli utenti e diagnosticare in autonomia i problemi.
* Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team.
Inserimento in un team ICT composto da 2 collaboratori, con riporto diretto all’IT Manager.
Contratto diretto con l'azienda.
Opportunità di crescita professionale in un contesto stimolante e innovativo