Profilo Per importante realta operante nel settore della logistica a temperatura controllata, siamo alla ricerca di un/una Magazziniere Polifunzionale da inserire presso un notevole hub logistico situato a None (TO).
Attivita principali La risorsa si occupera di: Carico e scarico merci con verifica quantitativa e qualitativa della documentazione di trasporto; Attivita di picking mediante utilizzo di terminali RF/scanner; Movimentazione, stoccaggio e gestione di prodotti a temperatura controllata; Preparazione ordini e spedizioni; Requisiti richiesti Disponibilita al lavoro su turnazioni, compresi notturni e festivi; Disponibilita a lavorare in ambienti a temperatura controllata positiva e negativa; Disponibilita a un contratto tempo parziale di almeno 24 ore settimanali; Ambiente di lavoro L'attivita si svolge esclusivamente in aree a temperatura controllata: Temperatura positiva: da 0°C a +4°C; Temperatura negativa: fino a -20°C.
Contratto di somministrazione a tempo determinato; CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione; Inquadramento al 6° livello; Retribuzione pari a € 9,80 lordi/ora, corrispondente a € 1.657 lordi mensili per 14 mensilita; Skill e Professionalita Requisiti preferenziali Esperienza pregressa in magazzini logistici a temperatura controllata; Esperienza nella movimentazione merci e preparazione spedizioni; Esperienza nell'utilizzo di carrelli elevatori.
Contratto e retribuzione I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).