Siamo alla ricerca di una figura responsabile, organizzata e ordinata che rappresenti l'azienda sin dal primo contatto con le nostre coppie di Sposi; Con capacità di problem solving, ottime doti comunicative e propensione al lavoro di squadra. Requisito indispensabile è avere esperienza nel settore Wedding e/o organizzazione di eventi; Richiesta domicilio a Roma. Responsabilità: - Coordinamento e pianificazione di un evento in tutte le sue fasi - Illustrare alle nostre coppie di Sposi, come possiamo aiutarli a realizzare il loro Matrimonio FUN. - Assistenza e consulenza durante le varie fasi di preparazione fino al giorno delle nozze. - Reperibilità telefonica, su turni e nei Week-end - Richiesta la presenza in ufficio part-time ( 09.30 / 13.30 ) - ( 15.00 / 19.00 ) - Gestione Telefono Aziendale e calendario appuntamenti - Operativo il giorno del Matrimonio su date prestabilite. Retribuzione Extra. Qualifiche: - Efficace capacità di scrittura e comunicazione verbale. - Esperienza pregressa nella mansione - Abilità di Multi-Tasking, organizzazione e gestione Calendario ufficio. - Abilità nel Problem Solving: gestione delle emergenze prima, durante e dopo l’evento - Capacità di utilizzo di Microsoft Office (Outlook, Excel, Word, PowerPoint, etc.). Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: €600,00 - €800,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Weekend Esperienza: - Event Manager o Wedding Planner: 1 anno (Obbligatorio) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €600,00 - €800,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turni - Weekend Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: €1.200,00 al mese Ore previste: non meno di 40 a settimana Benefit: - Cellulare aziendale - Orario flessibile Orario: - Orario flessibile - Turni - Weekend Esperienza: - Gestione eventi: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona