Si cerca 1 risorsa con esperienza nel settore call center per l'acquisizione dei nuovi clienti e la riattivazioni dei clienti dormienti.
La risorsa contatterà nuovi possibili clienti presentando i servizi aziendali e stimolando la richiesta di preventivo. No contatto ai privati, solo aziende italiane. No presa di appuntamenti o vendita telefonica.
Si richiede:
* pregressa esperienza nel settore call center, chiamate in uscita
* italiano madrelingua o bilingue
* confidenza con il telefono
* ottima capacità di utilizzo posta mail, internet
Dopo una formazione di circa 2/3 settimane in ufficio a Bastia Umbra, la risorsa lavorerà da remoto ma si richiede la residenza in zone limitrofe per effettuare saltuarie giornate di formazione e affiancamento.
L'azienda fornirà la strumentazione necessaria per lavorare da casa (pc, telefono) ma è necessario disporre di una buona wi-fi.
Orario di lavoro 8.30 / 12.30 dal lunedì al venerdì con possibilità di modifiche.
Si offre contratto a progetto con importo fisso orario.
Si prenderanno in considerazione solamente curriculum completi di tutte le informazioni.
Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione
Retribuzione: €600,00 - €700,00 al mese
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
* 06083 Bastia Umbra, PG: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
* operatore call center: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
* Italiano (Obbligatorio)