Supporto Tecnico e Customer Service per Eurobet Stiamo cercando un professionista motivato e competente per fornire supporto agli esercenti della rete di negozi e corner Eurobet in tutta Italia. La posizione prevede: Supporto efficiente e professionale agli esercenti, sia esistenti che potenziali, tramite assistenza tecnica e applicativa; Gestione delle richieste di assistenza via messaggi, email o telefono, con inoltro alle funzioni competenti quando necessario; Formazione telefonica e in loco sui terminali di gioco e sui prodotti offerti; Verifica e reperimento della documentazione relativa alle vincite, in conformità con la normativa antiriciclaggio; Sostegno ai colleghi senior nella gestione delle richieste di credito, inclusa l'attività di recupero credito; Gestione dell'anagrafica clienti e delle richieste di credito interne; Formazione all'attivazione presso i punti vendita; Gestione e lavorazione dei ticket di segnalazione tramite piattaforme dedicate, garantendo una corretta presa in carico e risoluzione dei problemi. Requisiti Diploma o laurea; Precedente esperienza in ruoli simili, amministrativi o in call center; Ottime capacità di gestione riservata delle informazioni; Ottime doti interpersonali e orientamento al cliente; Buone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione; Competenza con i numeri; Capacità di lavorare in team; Ottima dimestichezza con computer, pacchetto Office e Internet; Conoscenza della lingua inglese (preferenziale); Passione per gli sport di interesse in Italia (preferenziale); Disponibilità a lavorare full time, anche su turni, inclusi domeniche e festivi. Ulteriori Informazioni Modello di lavoro flessibile con Smart Working; Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo; Ticket restaurant giornalieri; Assicurazione sanitaria integrativa; Agevolazioni sui trasporti pubblici; Programmi di wellbeing e attività sportive; Progetti sulla diversità, equità e inclusione. J-18808-Ljbffr