Il / la Customer Care Specialist per la BU PEST si occupa di gestire le attività relative al rapporto con i clienti, collaborando con gli altri reparti aziendali con l'obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.
In questo ambito : Garantisce la risposta telefonica ai clienti interni ed esterni, negli orari di apertura della filiale;Riceve e trasmette alla vendita le telefonate di potenziali clienti e di clienti esistenti che richiedono informazioni sui nostri servizi / prodotti;Indirizza e traccia le segnalazioni delle problematiche sollevate dai clienti interni ed esterni e assicura che le stesse vengano risolte nei tempi e modi previsti dalle procedure e disposizioni aziendali;Contatta i Clienti dopo la risoluzione della problematica per verificare il grado di soddisfazione degli stessi;Gestisce le richieste di disdetta inserendole nei sistemi (attività di Client Retention);Evade le richieste dei Clienti in merito a informazioni commerciali (es.
prezzi, chiarimenti);Supporta l'area commerciale avvalendosi delle informazioni disponibili elettronicamente e nell'archivio cartaceo per la compilazione di gare e / o capitolati.Descrizione dell'azienda Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende.
Da oltre 90 anni l'azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services.
Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo - in Europa, Asia, Oceania, America e Africa - conta più di dipendenti e un fatturato annuo di £ 3.5 miliardi.
Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale.
L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti.
La filiale italiana opera oggi con due divisioni: Initial Hygiene, specializzata in servizi per l'igiene, ampliata grazie all'acquisizione di CWS-boco Italia, e Rentokil Pest Control, ampliata nel 2021 grazie all'acquisizione di Gico Systems, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti.
Lo staff è composto da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale agli oltre clienti.
Competenze richieste : Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;Ottima comunicazione;Eccellente comprensione delle dinamiche aziendali;Pragmatico / a;Forte capacità di analisi e problem solving;Orientamento al risultato;Senso di responsabilità;Entusiasmo e flessibilità;Elevata adattabilità allo stress;Richiesta esperienza nel settore customer care.Informazioni aggiuntive Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore.
Completano il pacchetto retributivo : Creare un avviso di lavoro per questa ricercaCategoria Protetta
• Cernusco sul Naviglio, Italia
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