Soa Risorse Umane società di ricerca e selezione del gruppo Bonfiglioli Consulting, cerca per importante azienda nel settore automazione industriale. Il candidato selezionato, riportando direttamente al Mechanical Engineering Manager, avrà le seguenti responsabilità:
Responsibilità
Progettazione Esecutiva:
Sviluppare la progettazione meccanica esecutiva dei macchinari. Lavorerà in stretto coordinamento con i progettisti degli altri ambiti (elettrica, pneumatica, idraulica e automazione), sotto la guida del Responsabile d'Ufficio e del Project Manager di commessa. Analisi di Fattibilità:
Eseguire l'analisi di fattibilità tecnica per le richieste e le specifiche del cliente. Supporto alla Produzione:
Assistere e supportare attivamente le squadre produttive durante le fasi di assemblaggio e i primi test di collaudo presso la sede aziendale. Responsabilità Primaria:
Assicurare la corretta esecuzione delle attività di progettazione relative ai prodotti o alle parti dei prodotti affidati. Qualifiche
Esperienza:
Almeno 5 anni di esperienza nella progettazione meccanica, specificamente applicata a macchinari e impianti industriali. Formazione:
Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica o equivalenti.
Requisiti:
Competenze Tecniche: Ottima Conoscenza del software di progettazione meccanica 3D (specificare il software utilizzato: es. SolidWorks, Autodesk Inventor, Creo, ecc.). Comprovata capacità di dimensionamento e scelta della componentistica meccanica (cuscinetti, trasmissioni, cinematismi, ecc.). Eccellente capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico meccanico.
Lingue:
Buona conoscenza della lingua Inglese.
Assunzione con contratto a tempo indeterminato.
Stipendio competitivo, commisurata all'esperienza e alle competenze maturate (RAL da definire).
Soa Risorse Umane è impegnata a garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Accogliamo candidature da tutte le persone, indipendentemente da razza, sesso, disabilità, religione, orientamento sessuale o età.
```