Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l’Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un’attenzione particolare alla Parità di Genere. In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Per lo staff di Gi Group società di Gi Group Holding, si ricerca una figura di:
CLIENT RECRUITMENT SPECIALIST ON SITE
Farai parte di un progetto strategico che ti permetterà di accelerare lo sviluppo di competenze all’avanguardia nel settore HR.
Potrai usufruire di tutti i contenuti formativi della nostra Corporate University, in una logica di continuous learning, avendo la possibilità di contribuire al raggiungimento dei successi del tuo team con il tuo valore e la tua motivazione!
Avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività che verranno valorizzate integrando la tua proposta contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale.
Attività principali: all’interno di un ampio team forte e coeso, dedicato alla gestione di uno dei clienti più strategici di Gi Group, nel settore logistica e e-commerce, sarai responsabile della gestione del personale, presidiando il servizio direttamente ON SITE presso la sede del cliente, secondo un orario articolato su TURNI NOTTURNI E NEL FINE SETTIMANA, per garantire un continuo supporto ai lavoratori e ai referenti aziendali.
assicurare la completa copertura su tutti i turni di lavoro presidiati;
collaborare con il resto del team per le questioni amministrative, legali e disciplinari dei lavoratori in forza.
Sei la persona ideale se: sei una persona flessibile e hai capacità organizzativa, se ami metterti alla prova e se le nuove sfide ti incuriosiscono. Se hai un interesse o un’esperienza maturata nell’ambito delle Agenzie per il Lavoro o nell’ambito delle risorse umane in contesti strutturati.
E’ importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell’azienda e un ottimo utilizzo del pacchetto office.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, full time (40h/sett).
Roma Settecamini
Siamo Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.