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Per l’ampliamento dell'organico della carpenteria con sede a Niardo (BS), siamo alla ricerca di un impiegato/a amministrativo contabile da inserire nel proprio Ufficio Amministrativo.
Attività principali
Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa gestirà in autonomia le attività amministrative e contabili, occupandosi di:
- Gestione del ciclo attivo e passivo (fatturazione e registrazione fatture d’acquisto);
- Prima nota e scadenziario;
- Rapporti con la banca e gestione dei pagamenti;
- Emissione e registrazione DDT;
- Gestione di pratiche burocratiche (assicurazioni, certificazioni, comunicazioni varie);
- Registrazione presenze e interfaccia con lo Studio Paghe;
- Collaborazione con il Commercialista per gli adempimenti contabili e fiscali;
- Acquisto di materiali;
- Gestione delle chiamate in entrata e delle comunicazioni aziendali.
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente come unica impiegata in realtà di piccole dimensioni;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e di un software gestionale;
- Capacità di organizzazione, autonomia, serietà e affidabilità.
Offriamo:
- Inserimento diretto con ral equiparata all'esperienza;
- Opportunità di crescita professionale e formazione continua;
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi i requisiti richiesti, invia il tuo CV all'indirizzo mail e.geroldi@ecomet-italia.it
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €856,93 - €2.000,00 al mese
Vantaggi:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale