SYNERGIE ITALIA – FILIALE DI LEGNAGO
ricerca per azienda cliente settore elettrico:
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà di:
- Gestione degli acquisti e dell’approvvigionamento dei materiali;
- Ricerca, valutazione e gestione dei fornitori;
- Supporto tecnico nella selezione dei componenti e delle soluzioni più idonee;
- Monitoraggio delle tempistiche di consegna e controllo dei costi;
- Gestione trattativa con i fornitori.
- Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico o amministrativo),
- Pregressa esperienza in ufficio acquisti o in ruoli affini,
- Capacità di negoziazione e gestione ordini,
- Conoscenza del settore elettrico, civile o industriale,
- Buona conoscenza del pacchetto Office e preferibile utilizzo di gestionali ERP.
Orario di lavoro:
Tempo pieno, dal lunedì al venerdì.
Si offre:
- Contratto in somministrazione con possibilità di inserimento stabile in azienda
- Retribuzione commisurata in base all'esperienza
Luogo di lavoro: Nogara (VR)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004